Corso Base Di Fotografia

corso base di fotografia 18

18° Corso Base di Fotografia organizzato dal fotoclub Scatto Matto

Il corso avrà inizio lunedì 28 settembre 2015 e sarà tenuto da Alessandro Signorini e da Marco Marchetti (fotografo professionista).

Il corso si articolerà in 11 incontri (il lunedì dalle 21.30), dei quali 2 di domenica mattina per mettere in pratica le nozioni teoriche, nel corso dei quali verranno affrontati, con l’ausilio di proiezioni, tutti gli aspetti tecnici e compositivi necessari ad ottenere non solo delle foto migliori, ma proprio quelle foto che avresti voluto fare tu ma che la tua macchina fotografica non ti ha permesso di fare in automatico.

Durante il corso parleremo di come utilizzare e gestire i tempi e i diaframmi, come calcolare l’esposizione corretta, la composizione fotografica, i vari generi di fotografia, tecniche speciali e i vari accessori.

Al termine di ogni incontro, supportato da proiezioni esplicative, verrà rilasciata ai partecipanti una dispensa che andrà a comporre, alla fine del corso, un manuale di oltre 120 pagine.

Il corso è a numero chiuso, se sei interessato… contattaci immediatamente!

Per info, costi e iscrizioni è sufficiente inviare una mail a info@scatto-matto.it oppure telefonare al 3394877025 (Marco)

Comments are closed.